Se ho diritto ad un rimborso come mi comporto? Devi compilare la domanda di rimborso:· se ti laurei entro la sessione straordinaria dell’a.a. 2020/2021 ed hai già pagato la II rata a.a. 2021/2022;· se hai pagato un contributo aggiuntivo per pagamento oltre i termini non dovuto;· se hai effettuato un pagamento che non era dovuto a seguito di decadenza· se ti sei trasferito ad altro Ateneo nel medesimo anno accademicoLa domanda è compilabile solo ed esclusivamente on line dal seguente link: https://www.idem.unipr.it/secure/rimborsiNON DEVI COMPILARE LA DOMANDA DI RIMBORSO QUANDO HAI DIRITTO AD UN RIMBORSO D’UFFICIOSi rende noto che :· Il rimborso viene pagato dalla Ragioneria dell'Ateneo entro 60 giorni dalla data di emissione della nota autorizzativa;· Non si rimborsano tassa regionale e bolli virtuali;· Il rimborso di tasse e contributi universitari può avvenire con le seguenti modalità- accredito sulla student card- accredito su IBAN intestato o cointestato allo studenteIl codice IBAN deve essere registrato collegandosi alla AREA RISERVATA dei servizi di segreteria on-line menù HOME > anagrafica.Nel caso in cui lo studente non avesse trasmesso le modalità, non si procederà al rimborso fino alla necessaria comunicazione.
A chi comunico il mio codice IBAN per il rimborso? Il codice IBAN deve essere registrato collegandosi alla AREA RISERVATA dei servizi di segreteria on-line menù HOME > anagrafica.