Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Parma, 19 giugno 2018 - Martedì 26 giugno, alle 11, nell’Aula C del Plesso D’Azeglio, sarà presentata la settima edizione del master in Web communication, social media e Internet of things (Iot) dell’Università di Parma: un master che si rinnova costantemente per adeguare l’offerta formativa a un mondo e a una società sempre più “mobili” e connessi.

Open e big data, realtà aumentata, data journalism, startup innovation, comunicazione digitale d’impresa, packaging narrativo, pubblicità programmatica sono alcuni dei temi/argomenti che guardano agli sviluppi ultimi della web communication e dei social media e soprattutto allo sviluppo accelerato della manifattura e delle imprese 4.0.

Un master che ha un “job placement” molto buono, come la “customer satisfaction” di chi l’ha frequentato (testimonianze sul sito www.webmediamaster.unipr.it).

Un master che si rivolge anche a chi già lavora: le lezioni sono infatti concentrate nei fine settimana. Rispetto ad analoghi master è quello che ha il prezzo migliore. Rilascia sino a tre borse di studio a totale copertura del costo, sulla base del numero di iscritti. Offre un rapporto docenti-studenti molto personalizzato e comunitario.

Il colloquio d’ammissione può essere sostenuto anche a distanza. Chi è interessato, vuole saperne di più o ha domande precise da porre martedì potrà chiedere ai docenti presenti, anche in video call.

Per informazioni
tel. 0521 032355, e-mail italiano@unipr.it, sito web www.webmediamaster.unipr.it, pagina FB “Master universitario in web communication &social media”

Modificato il